JJ VI IMPARA A SBUCCIARE LE BANANE COME LE SCIMMIE

venerdì, marzo 30, 2012 Pubblicato da JJ


Quando stamattina ho trovato questo video sulla mia bacheca per un pelo non mi ribalto dalla seggiola! :)

Se non parli inglese non importa... Guardalo lo stesso! 

Buona visione! 




Sto ancora ridendo! Oggi corro a comprare banane! Devo provare assolutamente! 



Cri


PS. Si ringrazia l'amico Mario per il video! 




Lascia un commento, i commenti anonimi non saranno pubblicati. Istruzioni su come fare a destra.

4 Response to "JJ VI IMPARA A SBUCCIARE LE BANANE COME LE SCIMMIE"

  1. Daniela Sartore tra un sorso di caffè e un biscotto, dice così,

    FUNZIONAAAAAAAA
    Ho provato prima e la banana si apre come per magia :)

    Posted on 31 marzo 2012 18:02

     
  2. JJ tra un sorso di caffè e un biscotto, dice così,

    ADORO i Fans che si fidano e sperimentano personalmente! Grande Dani! Grazie del feedback!

    Posted on 31 marzo 2012 19:59

     
  3. Bucaneve tra un sorso di caffè e un biscotto, dice così,

    Ma vaaaa???? E io che mi arrabbio addentando furiosamente la buccia se non ho un coltello a mano... Voglio provare, lunedì di acquistano le banane! Sgaie le scimmie...

    Posted on 31 marzo 2012 22:49

     
  4. Désirée tra un sorso di caffè e un biscotto, dice così,

    geGnalata!!! Domani in mensa devo troppo prendere una banana! ;o))))

    Posted on 1 aprile 2012 12:18

     

Posta un commento

PLANET EARTH

Si è verificato un errore nel gadget