LA TOSSE

lunedì, ottobre 18, 2010 Pubblicato da JJ


LO SAPETE CHE LO SCIROPPO BALSAMICO FA PASSARE GLI ATTACCHI DI TOSSE?





L'ho scoperto per puro caso stasera. 
Dopo aver preso una bella dose di freddo con la prima Bora stagionale, sono tornata a casa e, come la maggior parte di voi, ho iniziato a tossire. 
A casa non avevo nulla, tranne una bottiglietta di aceto balsamico al miele e il ricordo delle parole della commerciante: 
"E' un antibatterico naturale. L'aceto è BALSAMICO e il miele si sa che effetto fa!"

Per non saper né leggere né scrivere, ho mandato giù mezzo micro cucchiaino da caffè e... SORPRESA... FUNZIONA.

Ora, per far si che sta scoperta diventi più che un caso, tutti voi, influenzati stagionali, potreste provare e dirmi com'è andata. 

Io ho smesso di tossire quasi subito. 

Se non avete un aceto balsamico al miele, potete unire gli ingredienti o cacciar giù un micro cucchiaino alla volta.

Se funziona, ottimo... avete appena trovato un rimedio alternativo alle porcherie chimiche. 

Se, su di voi non funziona, potete sempre dire che ci avete provato! 
Velenoso non è... non lo mettereste sull'insalata altrimenti!

Vi auguro una pronta guarigione!

Un abbraccio

Cri




Lascia un commento, i commenti anonimi non saranno pubblicati. Istruzioni su come fare a destra.

0 Response to " LA TOSSE"

Posta un commento

PLANET EARTH

Si è verificato un errore nel gadget